Napoli, scontro tra autobus e scooter: centauro finisce in ospedale

LEGGI ANCHE

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi

Un grave incidente tra un autobus e uno scooter si è verificato nella tarda mattinata di oggi in via ArgineNapoli. Stando a una prima ricostruzione ancora al vaglio, lo scooter, che sarebbe sprovvisto di targa, avrebbe imboccato contromano via Argine e si sarebbe scontrato col pullman della linea 192 dell’Anm intorno alle 12 per cause che restano da accertare; l’autobus è stato sottoposto a sequestro, illesi autista e passeggeri, mentre l’uomo che era sul motorino è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso del Loreto Mare.

Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare