Napoli, scandalo alla Fontana del Tritone: clochard fanno sesso in pubblico
N
apoli, la bellissima Fontana del Tritone, spostata in Via Foria, è ancora una volta nell’occhio del ciclone. A quanto pare i clochard fanno sesso in pubblico di pomeriggio. I residenti chiedono l’intervento del questore. Questa è la denuncia dei residenti dopo l’ennesimo episodio, che nonostante i numerosi interventi degli addetti alle pulizie dell’Asia, a quanto pare non è cambiato nulla. Infatti secondo quanto dichiarato dai residenti, spesso i giardinieri sono stati minacciati da alcuni clochard.
Il monumento, conosciuto da tutti i napoletani come delle “paparelle” è ancora invaso dagli indumenti stesi dei senza fissa dimora che nell’acqua della fontana si lavano e gettano di tutto, creando una grave situazione igienico-sanitaria, dove non c’è alcuna soluzione. Secondo i residenti questo monumento è stato privato del decoro. Si chiede subito una task force contro questo degrado. Un degrado che sembra non avere fine dal momento che i senza tetto, rispetto a quanto dichiarato dai residenti, si sono appropriati della fontana in tutto e per tutto; sembrerebbe essere anche il luogo più in voga per questi per fare anche sesso.
A pronunciarsi al riguardo anche il presidente della Terza Municipalità (Stella – San Carlo Arena) Ivo Poggiani, il quale ha sottolineato il suo impegno, aggiungendo che alcuni clochard sono ostaggio della criminalità, ed è quindi giusto che intervengano i servizi sociali.
Lascia un commento