«Maeba», il nuovo album di Mina

LEGGI ANCHE

«Maeba», il nuovo album di Mina

Si chiama “Maeba” ed è il nuovo album di inediti di Mina Anna Mazzini che sarà anticipato, domani venerdì 9 marzo, dal singolo “Volevo scriverti da tanto”. Il singolo è una ballata, composta da Moreno Ferrara e scritta da Maria Francesca Polli, che ha già collaborato con Roby Facchinetti, Claudio Baglioni, Franco Fasano. Si tratta di una struggente lettera a una persona che probabilmente nemmeno potrà leggerla. Mentre la produzione e l’arrangiamento del brano sono firmati dal figlio di Mina, Massimiliano Pani, che è anche produttore di tutto il nuovo album dell’artista di Cremona. L’uscita dell’album invece è prevista il 23 marzo. Il nuovo lavoro di Mina contiene 12 tracce e anche una sorpresa per i fan. Il disco è disponibile in pre-order e uscirà in tre versioni: cd digipack, edizione limitata vinile black (1500 pezzi) e una esclusiva Amazon vinile picture (500 pezzi). La copertina è un’elaborazione grafica del volto della cantante.

Mina è unica, irripetibile, artista di grande stile ed eleganza. Lei è il talento, l’originalità, la diva dello spettacolo sulle scene, in tv e nei suoi dischi. Un’interprete che ha fatto la storia della televisione italiana negli anni ’60 e ’70 per poi decidere di non apparire più in Tv. Unica eccezione: l’11 novembre 2016, quando Mina è ritornata in scena con la pubblicazione de ‘Le migliori’, un nuovo album che ha visto unirsi di nuovo il duo dei record Mazzini-Celentano.

Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, incastrato dai social: scaricava pezzi di carrozzeria in strada, denunciato

Uomo abbandonava rifiuti speciali in via Schito. L'intervento della Polizia Municipale, grazie all'analisi dei video sul web, ha portato alla denuncia per reati ambientali e al sequestro del veicolo

Ti potrebbe interessare