12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: chance per Maggio, infermeria piena per Bucchi

LEGGI ANCHE

U

ndicesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato al San Paolo contro il Sassuolo, match in programma domani alle ore 15:00.
Gli azzurri cercano la decima vittoria in questo campionato per continuare a vedere tutti dall’alto. Non sono ammessi passi falsi visto il rendimento delle dirette inseguitrici, l’anno scorso proprio il Sassuolo riuscì a strappare il pareggio sia all’andata che al ritorno. Quattro punti che, al termine della stagione, si sono rivelati pesantissimi. Motivo per il quale Sarri vuole la massima concentrazione nonostante l’imminente sfida con il City in Champions League. Un pari, una vittoria e una sconfitta per il Sassuolo dell’ex Bucchi nelle ultime tre. I nero-verdi faticano a trovare il giusto equilibrio in questa stagione e i risultati lo confermano: in dieci giornate solo otto i punti conquistati. Bella cornice di pubblico al San Paolo: previsti più di cinquantamila spettatori.

LE ULTIME SUL NAPOLI – Dopo il turnover adottato nel turno infrasettimanale, Sarri è pronto ad affidarsi nuovamente ai titolarissimi. In difesa rientra Albiol al fianco di Koulibaly, la novità potrebbe essere l’impiego di Maggio a destra. In mezzo al campo dovrebbero spuntarla Jorginho e Allan. In attacco zero sorprese: tocca a Callejon, Mertens e Insigne.

LE ULTIME SUL SASSUOLO – Infermeria piena per Bucchi, all’elenco si è aggiunto anche Domenico Berardi. Out anche Goldaniga, Adjapong, Dell’Orco, Letschert, Duncan e Frattesi. In difesa dovrebbe farcela l’ex Cannavaro, al suo fianco Acerbi. A centrocampo spazio a Sensi, Magnanelli e Missiroli. In avanti ballottaggio Falcinelli-Matri, Politano e Ragusa gli esterni.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Ragusa. All. Bucchi

A cura di Antonino Gargiulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare