7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Sassuolo, le possibili scelte di Ancelotti e De Zerbi

LEGGI ANCHE

Verdi squalificato, chanche per Ounas

Termina la sosta e si torna a giocare. Il Napoli scenderà in campo allo stadio San Paolo per affrontare il Sassuolo nel match  valido per gli ottavi di finale che potrebbe portarlo ad affrontare una tra il Milan e la Sampdoria nei quarti.

NAPOLI
Ancelotti dovrà fare a meno di Verdi squalificato e degli infortunati Chiriches e Hamsik. Tra i pali potrebbe tornare titolare Karnezis con Hysaj e Mario Rui sulle fasce e Maksimovic che affiancherà Koulibaly (squalificato in campionato). In mezzo al campo avranno una chanche Rog, Diawara e Ounas con Fabian Ruiz a completare il reparto. In avanti a far coppia con Insigne (anch’egli squalificato in campionato) ci sarà Milik.

4-4-2: Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Ounas, Rog, Diawara, F. Ruiz; Milik, Insigne. All: Ancelotti.

SASSUOLO
Tra i neroverdi sono indisponibili Adjapong, Boga e Odgaard. De Zerbi opta per il solito 4-3-3 con Pegolo a difesa della porta con Lirola e Rogerio sui lati e Magnani e Ferrari centrali. A centrocampo agiranno Sensi, come regista, e Magnanelli e Bourabia. Al centro dell’attacco ci sarà Matri con Berardi e Di Francesco ai suoi lati.

4-3-3: Pegolo; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Matri, Di Francesco. All: De Zerbi.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare