Napoli-Sassuolo, le possibili scelte di Ancelotti e De Zerbi

Verdi squalificato, chanche per Ounas Termina la sosta e si torna a giocare. Il Napoli scenderà...

LEGGI ANCHE

Verdi squalificato, chanche per Ounas

Termina la sosta e si torna a giocare. Il Napoli scenderà in campo allo stadio San Paolo per affrontare il Sassuolo nel match  valido per gli ottavi di finale che potrebbe portarlo ad affrontare una tra il Milan e la Sampdoria nei quarti.

NAPOLI
Ancelotti dovrà fare a meno di Verdi squalificato e degli infortunati Chiriches e Hamsik. Tra i pali potrebbe tornare titolare Karnezis con Hysaj e Mario Rui sulle fasce e Maksimovic che affiancherà Koulibaly (squalificato in campionato). In mezzo al campo avranno una chanche Rog, Diawara e Ounas con Fabian Ruiz a completare il reparto. In avanti a far coppia con Insigne (anch’egli squalificato in campionato) ci sarà Milik.

4-4-2: Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Ounas, Rog, Diawara, F. Ruiz; Milik, Insigne. All: Ancelotti.

SASSUOLO
Tra i neroverdi sono indisponibili Adjapong, Boga e Odgaard. De Zerbi opta per il solito 4-3-3 con Pegolo a difesa della porta con Lirola e Rogerio sui lati e Magnani e Ferrari centrali. A centrocampo agiranno Sensi, come regista, e Magnanelli e Bourabia. Al centro dell’attacco ci sarà Matri con Berardi e Di Francesco ai suoi lati.

4-3-3: Pegolo; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Matri, Di Francesco. All: De Zerbi.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare