Poche conclusioni contro l’Inter
Dopo il match pareggiato contro l’Inter, Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne hanno viaggiato sulla stessa lunghezza d’onda: entrambi sono stati d’accordo sul motivo del pari e della poca pericolosità per poter far male: è mancata la giusta cattiveria per permettere al Napoli di superare la difesa nerazzurra.
Troppo spesso gli attaccanti napoletani, Insigne compreso, sono arrivati nell’area avversaria senza riuscire a far male. A parlarne è la Gazzetta dello Sport che scrive:
“Tanti gli errori, che anche l’allenatore ha sottolineato nel dopo partita riferendosi alle occasioni sprecate da Insigne e Allan: l’argomento sarà discusso a Castel Volturno, oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Bisognerà capire se quella superficialità sia stata casuale oppure determinata dall’aspetto psicologico, messo a dura prova dalla sconfitta con la Roma. Per lo scudetto è ancora tutto possibile. I numeri relativi ai due attacchi, alla percentuale dei tiri effettuati (esclusi quelli respinti) e dei gol realizzati sono dalla parte della Juve”.
Lascia un commento