Napoli, tra Sarri e De Laurentiis è scoppiata la pace: la situazione

LEGGI ANCHE

Nella serata di ieri presso Villa d’Angelo si è tenuta la nella consueta cena di fine stagione della SSC Napoli

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport titola  così “E’ scoppiata la pace“, l’atmosfera di festa che si era creata durante la serata di ieri a Villa d’Angelo nella consueta cena di fine stagione della SSC Napoli. Il quotidiano sportivo parla di ore di sorrisi tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Maurizio Sarri. Una festa in cui le emozioni hanno preso il sopravvento su qualsiasi cosa.

Il presidente del Napoli, nonostante l’atmosfera gioviale, non si è lasciato andare ad annunci del caso. Durante la serata non è avvenuto nessun tipo di annuncio ed è continuata senza parlare de futuro del tecnico sulla panchina azzurra.

 

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare