aurelio de laurentiis maurizio sarri napoli (2)
SSC Napoli - rassegna stampa

De Laurentiis a Sarri: “Come hai fatto in tre anni a creare un gruppo così?”

Nella serata di ieri il Napoli ha tenuto la consueta cena di fine anno, durante la quale il presidente del De Laurentiis ha elogiato Maurizio Sarri

Quella di ieri è stata una serata a dir poco piacevole: il Napoli per celebrare la fine del campionato ha cenato nella splendida struttura di Villa d’Angelo in via Aniello Falcone. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo il Corriere dello Sport racconta di un ottimo rapporto a tavola tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. A conferma che tra i due si è ritrovata la pace.

Dopo la trattativa di due giorni fatta a casa del tecnico, il presidente si è complimentato con l’allenatore durante la cena di ieri. I due, seduti vicino, hanno ritrovato la serenità e almeno per una serata hanno messo da parte la questione futuro.

Tutto fa pensare ad un matrimonio che continuerà dato il rapporto odierno. Il presidente, ad un certo punto, si sarebbe rivolto a Sarri dicendogli con tono abbastanza sbalordito: “Come hai fatto in tre anni a creare un gruppo così?”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania