36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Napoli- Sanità: arrestato spacciatore 20enne, sanzionato l’acquirente

Da leggere

Napoli: gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, transitando in vico Fonseca, hanno arrestato lo spacciatore 20enne e il suo cliente, un 42enne.

Napoli: Nel pomeriggio di ieri, nel corso delle quotidiane operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti, gli agenti sono intervenuti in vico Fonseca, riuscendo ad arrestare uno spacciatore 20enne e sanzionare il suo acquirente.

Gli agenti, transitando in vico Fonseca hanno notato il giovane a bordo di uno scooter mentre consegnava qualcosa ad un uomo in cambio di denaro.


I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendogli addosso 160 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di tre involucri con 1,1 grammi circa di cocaina e 2 stecche di hashish del peso di circa 3,6 grammi.


S.C., 20enne napoletano, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un 42enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.

La lotta allo spaccio di stupefacenti è da anni ormai l’operazione “quotidiana” a cui si dedicano le Forze dell’ordine. E’ evidente che alla base si riconosce una “deviazione culturale” per cui si riconoscono queste sostanze come “utili” e facili da commerciale.

Non bastano dunque le operazioni di sensibilizzazione per scoraggiarne il consumo, serve molto di più…

Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy