Napoli, saldo negativo: non basta la cessione di Higuain

LEGGI ANCHE

Napoli, saldo negativo anche con la cessione di Higuain

Nonostante la cessione di Gonzalo Higuain per 94 milioni di euro, il Napoli chiude il mercato con una perdita di 12 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport spiega: “La mega cessione di Higuain per 90 milioni alla Juve, poi i 4,5 incassati per Lopez all’Espanyol e i 3,5 di Valdifiori al Torino. Un altro mezzo milione il Napoli lo incassa per il riscatto di Andujar dall’Estudiantes. Una montagna di soldi tutti reinvestiti in acquisti: 9 per Tonelli, 26 per Maksimovic l’ultimo giorno di mercato, 1,5 per Giaccherini, 15 per Zielinski, 15 per Diawara, 13,5 per Rog e 32 più uno di bonus per Milik. Spese: 112. Entrate: 99,05. Saldo: -12,95″.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare