Diawara, l’a.d del Bologna: “Il ragazzo via al prezzo che volevamo noi”

LEGGI ANCHE

Ai margini dell’evento di presentazione del nuovo sponsor del Bologna, l’amministrato delegato del club rossoblu, Claudio Fenucci, ha parlato anche in merito alla questione Diawara: “Diawara fa le prime partite e per qualcuno diventa un fenomeno con cifre da fuochi d’artificio. Improvvisamente e per alcune decisioni pienamente condivise della direzione sportiva nasce il ‘problema Diawara’, con il ragazzo abbiamo sempre cercato di trovare un accordo proponendogli più volte vari rinnovi contrattuali. Alla fine, e per la prima volta in 20 anni di carriera, gli ho inviato una raccomandata comunicando l’aumento di contatto, un’adeguamento a parità di condizioni e di scadenza. Il giocatore non risponde e sparisce. E qui voi media avete cominciato a dire che la questione è stata gestita male e che avremmo svenduto il giocatore. Non vedo come la potessimo gestire meglio di così. Noi avevamo detto solo una cosa: chi parte va via al nostro prezzo e alla fine Diawara è andato via al prezzo che volevamo noi”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare