11 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ruba Rolex ad un turista, la Municipale lo recupera

LEGGI ANCHE

Il turista era arrivato a Napoli con una nave da crociera

Un trentenne napoletano è stato arrestato dalla Polizia Municipale di Napoli dopo aver provato a scippare un Rolex ad un turista thailandese. La vittima dell’ episodio, in piazza Salvo D’Acquisto, non ha necessitato di cure ospedaliere.

N

onostante il forte shock, lo straniero 82enne, giunto a Napoli con una nave da crociera, è riuscito a imbarcarsi nuovamente e l’ intervento degli agenti ha impedito che lo scippo fosse portato a termine.
Il malvivente è stato deferito all’autorità giudiziaria assieme al complice A.T. di anni 19, incensurato ed entrambi, hanno avuto accesso al rito abbreviato. Il 30enne napoletano, L.D.G., è stato condannato ad una pena di 3 anni e sei di reclusione avendo già precedenti specifici mentre il complice A.T. è stato condannato ad anni due di pena sospesa.
I poliziotti dell’ Unità Operativa Poggioreale, invece, hanno svolto oggi azioni di controllo sul territorio, intercettando e sanzionando 10 parcheggiatori abusivi. Il monitoraggio è stato svolto su via Nuova Poggioreale, via Stadera, via Santa Maria del Pianto e piazza Arabia. Altrettanti controlli sono stati effettuati per le attività di vendita di fiori nell’ area cimiteriale e per le soste irregolari. Sono stati emessi 60 verbali per parcheggi selvaggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare