14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, chi resta e chi potrebbe partire: la situazione

LEGGI ANCHE

In casa Napoli si fanno conti con chi resta e chi potrebbe partire

I

l capitano del Napoli, Marek Hamsik contro la Sampdoria collezionerà la sua presenza numero 500 in azzurro raggiungendo Juliano a quota 394 nella classifica delle presenze in campionato, non ha alcuna intenzione lasciare gli azzurri in vista della stagione che verrà. Sempre lì, al suo posto. Hamsik in testa, ma insieme a lui è folto il gruppo di azzurri che non ha alcuna intenzione di andare via.

Come riportato dal quotidiano Il Mattino nell’edizione di oggi:

“Tra questi c’è sicuramente Raul Albiol. Il centrale spagnolo arrivato in azzurro all’alba dell’era Benitez, non teme di morire di solitudine per l’eventuale partenza del suo compagno di reparto Koulibaly, e di tutta risposta ha già rinnovato l’iscrizione a scuola dei figli: molto più di un semplice segnale in visto dell’anno che verrà. E sulle sue spalle forti si potrà costruire la difesa con le certezze Mario Rui e Ghoulam. Con Diawara che sogna di ereditare lo scettro di Jorginho nel ruolo di regista titolare, Allan che vuole confermare il suo rendimento da top player fatto vedere durante questa stagione e Zielinski che vuole consacrarsi crescendo ancora a braccetto con Hamsik, modello e stimolo continuo a fare meglio. E poi c’è l’attacco. Se Mertens e Callejon sono sulla bocca e sui taccuini degli osservatori di mezza Europa, Insigne e Milik sembrano destinati ad essere il punto di riferimento per l’attacco che verrà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare