Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Un club inglese ha nel mirino Faouzi Ghoulam: i dettagli

Lo United di Mourinho ha nel mirino Faouzi Ghoulam

In casa Napoli una situazione delicata per il calciomercato è quella dell’algerino Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi dal quotidiano sportivo Corriere dello Sport, la sua clausola rescissoria, valida per l’estero, è di 38 milioni di euro entro il 30 giugno, ma oltre quella data salirà di dieci milioni ovvero a 48 milioni.

I due infortuni subiti al ginocchio destro e i due interventi chirurgici a cui si è sottoposto, hanno tormentato una stagione cominciata splendidamente. La rottura del crociato anteriore e poi la frattura della rotula, sono fattori non sono trascurabili, tuttavia lo United di Mourinho lo osserva da con particolare attenzione. Inoltre il tecnico dei Red Devils, Josè Mourinho, è seguito dallo stesso uomo che segue Faouzi, Jorge Mendes.

Per il momento bisogna attendere l’eventuale rientro in campo di Ghoulam nelle prossime due settimane: per il momento è andato in panchina con il Torino, domenica, per la prima volta dopo 186 giorni lontano dai campi da gioco. Ma per tornare a giocare una partita vera non restano che le ultime due gare con la Samp e il Crotone.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania