Napoli, report dell’ allenamento e convocati: novità importanti su Reina

LEGGI ANCHE

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match con il Verona al San Paolo per la 32esima giornata di Serie A.

La squadra ha svolto la prima fase di attivazione e successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico.

Reina ha fatto la prima parte di allenamento differenziato con il preparatore dei portiere Nista, poi ha giocato l’intera partitina.

La sue condizioni verranno valutate domani mattina.

I convocati: Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Ghoulam, Strinic, Regini, Albiol, Chiriches, Luperto, Valdifiori, Allan, Jorginho, Hamsik, David Lopez, Grassi, Chalobah, El Kaddouri, Callejon, Insigne, Gabbiadini.

Da sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, incontro tra gli amministratori giudiziari e Bedin: La Lega di serie B al fianco delle Vespe

Di fronte ai dubbi sulla cessione a un euro a Francesco Agnello, le istituzioni del calcio e lo Stato fanno quadrato attorno al club campano.

Ti potrebbe interessare