Si tratta di un bosniaco già noto alle forze dell’ordine
D
urante il consueto servizio di controllo cittadino, gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato del territorio napoletano hanno ammanettato un uomo che era scappato alla vista degli agenti. Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, è di nazionalità serba senza regolare permesso di soggiorno risultato, dopo gli accertamenti, destinatario di pene per quasi 7 anni emesse dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli. Il 33enne serbo è stato, inoltre, denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale.
Ecco il comunicato:
“Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico Candelori una persona che, alla loro vista, si è allontanata velocemente.
I poliziotti lo hanno bloccato ed identificato: Seiad Hrustic, 33enne bosniaco con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è risultato destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nel settembre dello scorso anno, per l’espiazione complessiva di 6 anni, 10 mesi e 5 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio e ad un’ammenda di 2580 euro. Inoltre, il 33enne è stato denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale”.
Lascia un commento