12.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, rapinata una pasticceria: malviventi traditi dai giubbotti

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinata una pasticceria: malviventi traditi dai giubbotti

N

apoli, a Giugliano due uomini rapinarono un negozio e fuggirono con il registratore di cassa. I malviventi sono stati inchiodati a causa dei loro giubbotti. Sono stati gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pietro Paolo Auriemma, ad arrestare D.L. 39anni e G.M. 29anni, entrambi di Giugliano, con l’accusa di rapina.

Lo scorso 13 febbraio, i poliziotti erano intervenuti presso una pasticceria di via Spazzilli dove era stata commessa una rapina, e la vittima riferì che uno dei due banditi indossava un grosso giubbotto e che erano fuggiti a bordo di una Fiat Panda. Grazie all’attenzione del proprietario dell’attività commerciale, i poliziotti sapevano già dove indirizzare le ricerche.

Grazie a questo particolare, i poliziotti sono risaliti agli autori del colpo e recuperato gli abiti che indossavano durante il raid e che erano stati nascosti in una lavatrice. I due alla vista degli agenti hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati. Gli agenti stanno continuando ad investigare sul caso, interrogando gli uomini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Il podio e il contropodio gialloblù

Al termine della gara tra veneti e stabiesi vi elenchiamo i migliori e i peggiori della gara tra le fila giallobù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare