Napoli, ragazzo di 17 anni muore durante allenamento in piscina: la vicenda
N
apoli, choc nel napoletano. Quando c’è di mezzo la morte è sempre un avvenimento spiacevole e triste, soprattutto se inaspettata, ma quando c’è di mezzo la morte di un ragazzo di 17 anni, nel pieno della sua vita e all’inizio delle sue esperienze, si è sempre molto più toccati.
La vicenda è avvenuta a Caivano, dove si è consumata una grandissima tragedia con annesso choc in una piscina. Un ragazzo di 17 anni muore durante gli allenamenti. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio in una delle vasche della piscina di Caivano. Si tratta di Mario Riccio, 17 anni, di Casalnuovo, secondo una prima ricostruzione il ragazzo ha avuto un malore mentre si allenava. I soccorsi sono stati tempestivi: al ragazzo sono stati praticati il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, gli è stato applicato anche il defibrillatore ma il tutto è stato inutile.
Per fare ulteriori accertamenti, la salma, su disposizione del pubblico ministero Rossana Esposito della Procura di Napoli Nord, è stata posta sotto sequestro, e di conseguenza i carabinieri stanno indagando sulla vicenda per poter saperne di più al riguardo. Un fatto questo che ha sconvolto tutta la comunità di Caivano, che si stringe attorno al dolore della famiglia del ragazzo.
Lascia un commento