12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ragazza attraversa i binari del treno: stava per essere investita

LEGGI ANCHE

Napoli, una ragazza stava per essere travolta dal treno mentre attraversava i binari, distratta dal cellulare: la vicenda

N

apoli, poco tempo fa, alle ore 17:30, alla stazione di Pietrarsa, a confine tra Portici e  San Giorgio a Cremano, una ragazza poco più che ventenne, stava attraversando i binari, incurante dell’imminente arrivo del treno. La ragazza era distratta, con la testa china sul suo cellulare.

Per fortuna grazie alla bravura del macchinista, che ha attirato l’attenzione della ventenne con segnali acustici e con una frenata di rallentamento, si è evitato il peggio. La ragazza spaventata per l’episodio, è scappata, fuggendo ai richiami  del personale e dei pendolari spaventati dalla situazione.

La stazione di Pietrarsa, conosciuta perché in posizione adiacente ad essa sorge il famoso Museo Nazionale Ferroviario, è una stazione abbastanza frequentata ma non molto moderna, infatti la segnaletica presente è per lo più uditiva e non visiva. Purtroppo a Napoli non è la prima volta che succede una cosa del genere, già l’anno scorso si sono presentati due casi molto simili: il primo riguardava una ragazza che è stata investita da un treno  mentre attraversava i binari a Casalnuovo di Napoli, all’altezza di un passaggio a livello, sul tratto ferroviario Napoli-Nola; il secondo caso riguarda  un giovane di 16 anni che è stato travolto da un treno in corsa, nella periferia di Napoli,  mentre stava facendo giochi di equilibrio sui binari in compagnia di un coetaneo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Virtus Stabia travolge a domicilio il Cervinara: La partita termina con un risultato tennistico (0-7)

Dominio assoluto degli stabiesi in una partita mai in discussione. I calciatori della Virtus sono stati dei leoni in campo e hanno lanciato un segnale forte per il primo posto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare