Napoli, pusher catturato in flagranza di reato in via Santa Teresa degli Scalzi: la vicenda
N
apoli, gli agenti del commissariato San Carlo Arena hanno arrestato S. C., 27enne napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato beccato durante un servizio antidroga fatto dalla polizia, in cui il 27enne è stato intercettato dai poliziotti mentre stazionava in via Santa Teresa degli Scalzi, angolo vico Santa Maria della Purità , in evidente attesa. Dopo un breve appostamento, gli agenti hanno visto un giovane di 20 anni avvicinarsi a Colonna e, dopo aver parlato brevemente con lui, consegnargli una banconota da 10 euro ricevendo in cambi, un involucro di colore scuro.
Dopo aver visto questa azione, gli agenti lo hanno bloccato e trovato in possesso di cinque stecche di sostanza marrone, custodite in involucri di cellophane trasparenti e banconote di piccolo taglio per una somma di 60 euro. Ovviamente i controlli sono stati estesi anche alla sua abitazione, dove sono stati ritrovati in una scarpa da ginnastica di colore rosso, altre otto stecche di sostanza marrone, sempre avvolte singolarmente in cellophane trasparente ed altre banconote di vario taglio pari a 470 euro. In tutto sono state trovate 13 stecche di hashish e la somma complessiva di 530 euro, che sono state sequestrate e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Lascia un commento