28.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Calciomercato, un ex Juve Stabia torna in Serie A. Ecco di chi si tratta…

Da leggere

Raffaele Izzo
Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare. Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti. Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Francesco Zampano è un nuovo calciatore dell’Udinese

Tutti i tifosi della Juve Stabia ricordano con amarezza la stagione 2013/14, quando le Vespe retrocessero mestamente dalla Serie B alla Lega Pro.
Una delle poche note liete di quel campionato fu Francesco Zampano, terzino destro all’epoca sconosciuto, che fu protagonista di una grande stagione.
Dopo l’avventura in gialloblù, Zampano è diventato una colonna del Pescara tra Serie B e Serie A. Di poche ore fa è la notizia del passaggio del difensore all’Udinese, dove Zampano ritroverà l’allenatore che lo ha lanciato in Abruzzo: Massimo Oddo.

Questo il messaggio di saluto che Zampano ha dedicato ai suoi ex tifosi:

Pescara è una piazza che si ama in poco tempo, una città stupenda e dei tifosi fantastici. In questi quattro anni ho vissuto emozioni uniche, la tristezza di una finale playoff persa a Bologna, l’emozione di una promozione, il debutto in serie A, la delusione della retrocessione. Tutte emozioni che sono legate a questi colori biancoazzurri. Sarò sempre grato a questa maglia e a questa città che mi ha fatto sentire a casa, e sono sicuro che Pescara tornerà nelle categorie che merita. Grazie pescaresi e forza Pescara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy