20.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, prova ad evitare il controllo e il padre aizza i presenti contro il poliziotti: arrestati

LEGGI ANCHE

Il ragazzo non aveva patente e documenti

E

ra un semplice controllo quello che i poliziotti volevano effettuare a due giovani ragazzi che procedevano su un motorino, ma uno dei due non era d’accordo e ha provato a divincolarsi dalla presa degli agenti. Il padre, presente sul posto, ha radunato un gruppo di persone per iniziare ad inveire contro i militari.

Così il controllo si è concluso con l’arresto dei due. La volante della Polizia di Stato, nella serata di ieri, era impegnata nei pattugliamenti della zona della Sanità. In manette, con arresto successivamente confermato in sede di convalida, sono finiti Salvatore Pellecchia, 21 anni, e suo padre Silvestro, 45 anni, accusati di resistenza e minacce a pubblico ufficiale; entrambi sono ritenuti vicini al clan Sequino, attivo nella Sanità. Il ragazzo era stato intercettato in via Arena alla Sanità mentre era con un coetaneo su uno scooter, entrambi senza casco. Durante gli accertamenti era saltato fuori che il ragazzo non aveva la patente né altri documenti identificativi; quando gli agenti hanno cercato di accompagnarlo in commissariato per l’identificazione, è intervenuto il padre e con lui un folto gruppo di persone, che hanno cominciato a inveire contro i poliziotti con offese e minacce. Sul posto sono intervenute altre due pattuglie. I due sono stati arrestati, l’altro ragazzo è stato rilasciato dopo l’identificazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare