Oggi le visite mediche a Villa Stuart
Colpo a sorpresa quello concluso nella serata di ieri dal ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione odierna, l’acquisto di Vinicius Morais è avvenuto in gran segreto grazie alle doti di scouting del direttore sportivo partenopeo.
L
’attaccante brasiliano sosterrà oggi le visite mediche a Villa Stuart a Roma. Tuttavia, c’è una certa curiosità per quanto riguarda il suo ingaggio di cui non si era mai parlato. L’acquisto del classe 1995 è sicuramente stato concluso in chiave futura. Il brasiliano arriva dal Real Sport Clube, squadra della Serie B portoghese.
Il giovane brasiliano è una prima punta di peso, alto 190 cm: vanta 11 gol in 20 presenze nella Ledman Liga Pro, la seconda divisione in Portogallo. Bottino che tutta via non è riuscito a risollevare le sorti del Real SC, ultimo in classifica. Morais, nato a Rio de Janeiro e cresciuto calcisticamente nel Gremio Esportivo Anapolis, è un investimento per il futuro, dovendo confrontarsi ad una realtà del tutto nuova.
Lascia un commento