15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli premia chi si distingue in opere umanitarie

LEGGI ANCHE

Napoli premia chi si distingue in opere umanitarie

Il comune di Napoli presto terrà una cerimonia per premiare chi si è distinto in opere umanitarie a cui presiederà anche il sindaco De Magistris.

Lunedì 11 dicembre, nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo, si svolgerà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per l’impegno a favore della solidarietà in iniziative umanitarie a Isaia della Ragione, in memoria del giovane Luigi della Ragione, e alle piccole Benedetta Di Donna e Viola Cantilena.

Nel corso della manifestazione, che vedrà la partecipazione del Sindaco Luigi de Magistris, del presidente del Consiglio comunale Alessandro Fucito e dei Consoli della Repubblica del Bénin Giuseppe Gambardella, della Repubblica Bolivariana del Venezuela Amarilis Gutiérrez Graffe e del Nicaragua Gerry Danesi, saranno proiettati i video delle missioni umanitarie compiute negli ultimi anni in Bénin, missioni rese possibili anche grazie al sostegno dei destinatari dei riconoscimenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare