Tra ieri pomeriggio e questa notte, gli agenti di Polizia sono intervenuti in zona Mercato, Barra e Bagnoli per controlli sul territorio.
Napoli: Polizia interviene sul territorio
L
’intervento delle Forze dell’Ordine, in particolare della Polizia è una costante in tutto il napoletano; tra ieri pomeriggio e questa notte diverse sono state le operazioni che hanno visto l’intervento degli agenti.
In zona Mercato, ieri pomeriggio, è stata sequestrata una pistola e della droga. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, stavano effettuando il servizio di controllo del territorio, e transitando in vicoletto Fondaco Parrettari hanno rinvenuto, nascoste in un’intercapedine ricavata nel muro perimetrale di uno stabile, una pistola modello Tanfoglio P/25 calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore privo di cartucce e una bustina contenente circa 16 grammi di hashish.
Sempre ieri pomeriggio, a Barra, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo in via Serino presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni e lo hanno sorpreso fuori dal proprio domicilio.
Aniello Ercolano, 43enne napoletano, è stato arrestato per evasione.
Infine, stanotte a Bagnoli, gli agenti del Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, in via Marco Polo hanno sorpreso e sanzionato 6 napoletani tra i 21 e 18 anni per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania