16 C
Castellammare di Stabia

Napoli: Polizia interviene sul territorio 

LEGGI ANCHE

Tra ieri pomeriggio e questa notte, gli agenti di Polizia sono intervenuti in zona Mercato, Barra e Bagnoli per controlli sul territorio.

Napoli: Polizia interviene sul territorio 

L

’intervento delle Forze dell’Ordine, in particolare della Polizia è una costante in tutto il napoletano; tra ieri pomeriggio e questa notte diverse sono state le operazioni che hanno visto l’intervento degli agenti.

In zona Mercato, ieri pomeriggio, è stata sequestrata una pistola e della droga. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, stavano effettuando il servizio di controllo del territorio, e transitando in vicoletto Fondaco Parrettari hanno rinvenuto, nascoste in un’intercapedine ricavata nel muro perimetrale di uno stabile, una pistola modello Tanfoglio P/25 calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore privo di cartucce e una bustina contenente circa 16 grammi di hashish.

Sempre ieri pomeriggio, a Barra, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo in via Serino presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni e lo hanno sorpreso fuori dal proprio domicilio.
Aniello Ercolano, 43enne napoletano, è stato arrestato per evasione.

Infine, stanotte a Bagnoli, gli agenti del Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, in via Marco Polo hanno sorpreso e sanzionato 6 napoletani tra i 21 e 18 anni per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare