26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

Napoli: Polizia effettua arresto per detenzione ai fini di spaccio

Da leggere

Napoli-Marechiaro: agenti di Polizia del Commissariato di Posillipo effettuano arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Napoli: Polizia effettua arresto per detenzione ai fini di spaccio

Napoli: Nella mattinata di ieri, un uomo è stato arrestato dalla Polizia per detenzione si fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Posillipo erano in servizio in operazioni di contrasto alle sostanze stupefacenti; in via Calata del Ponticello a Marechiaro hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi velocemente per eludere il controllo.

I poliziotti, una volta che lo hanno raggiunto e bloccato, lo hanno sottoposto a controlli.
L’uomo è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish di 22 grammi circa; inoltre, presso la sua abitazione hanno rinvenuto altri 23 grammi circa di marijuana.

All’identificazione, l’uomo è risultato essere Maurizio Matrusciano, 47enne napoletano con precedenti di polizia. Il soggetto è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

E’ questo purtroppo, uno dei tanti esempi di cronaca che si riportano quasi quotidianamente negli archivi della Polizia. Come è ormai da molti anni, l’uso il consumo e lo spaccio di droga, sono diventati una costante nella “mentalità odierna”… Nel frattempo, la Politica ancora non è riuscita a trovare il modo per scoraggiare “questa mentalità”, lasciando alle Forze dell’Ordine il compito di fronteggiare quotidianamente questa realtà.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy