A seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa del Commissariato di Polizia di “Poggioreale” sono scattate le manette per due pregiudicati napoletani, F.G., 45 anni e L.F., 43 anni.
span style="font-weight: 400">Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Nuova Poggioreale, dove all’interno di un parco hanno trovato un uomo armato di coltello, in evidente stato di agitazione, intento a minacciare alcuni condòmini.
L’uomo. L.F., che in precedenza aveva avuto già comportamenti simili nei confronti di un altro residente, al quale aveva addirittura spruzzato del sangue con una siringa, aveva poco prima anche danneggiato la vettura e minacciato la moglie di un altro condòmino.
Dopo aver disarmato e bloccato l’uomo, i poliziotti hanno poi provveduto ad effettuare un sopralluogo presso la sua abitazione.
A quel punto, appena entrati presso l’androne del palazzo, gli agenti hanno visto un’altra persona tentare di scappare dall’abitazione dell’uomo.
I poliziotti hanno subito bloccato l’uomo, sottoposto alla misura dell’obbligo di firma, il quale non sapeva come giustificare la permanenza all’interno dell’abitazione.
Da un controllo effettuato dagli agenti, nascosta all’interno di una camera dell’abitazione, è stata trovata una valigia contenente della droga tipo hashish, dal peso complessivo di circa 3 kg, marijuana dal peso complessivo di circa un kg, e due bilancini di precisione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Lascia un commento