“
Una fiorente piazza di spaccio” la definisco i poliziotti della Questura di Napoli, che ieri notte, a poche ore di distanza, hanno arrestato due ragazzi gambiani di 22 anni per spaccio e detenzione di stupefacenti, in Piazza Bellini.
A. K. è stato fermato per primo tra Via San Sebastiano e Via S. Pietro a Majella. Sono stati i cittadini a contattare le forze dell’ordine per segnalare l’attività criminale dell’extracomunitario. Gli agenti si sono recati sul luogo indicato e hanno visto il giovane intascare una banconota da 5 euro e restituire all’acquirente un involucro di droga.
All’Alt della Polizia A.K. è fuggito ma non è riuscito ad andare lontano. Gli agenti, perquisendolo, hanno trovato nei suoi slip altre sei dosi di stupefacenti. Il 22enne era già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati e in più aveva il divieto di dimora nel comune di Napoli, per cui è stato arrestato immediatamete.
S.E. invece è stato intercettato due ore dopo tra Via San Sebastiano e Via Porta Alba. Era in possesso di due involucri uno di marijuana e l’altro di hashish. Il 22enne verrà processato domani con rito per direttissima.
Lascia un commento