Napoli, paziente anziano si lancia dal balcone dell’ospedale: la vicenda
N
apoli, un paziente anziano dell’ospedale San Giovanni Bosco, è precipitato dalla finestra della sua stanza degenti, dal secondo piano dell’ospedale. Ora l’uomo è in gravi condizioni, ricoverato nel reparto di Rianimazione. La vicenda è avvenuta intorno alle 3 di questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni, un 66enne napoletano, che era assistito nel reparto di Medicina dell’ospedale della Doganella, era stato soccorso dopo essersi schiantato contro un’automobile parcheggiata al di sotto della finestra da cui è precipitato.
L’anziano signore era stato ricoverato per questioni, quindi, che non riguardavano problematiche mentali, ma patologie di medicina generale, nè tanto meno l’uomo aveva mostra di avere squilibri mentali. Per fortuna, l’automobile su cui il paziente è caduto, ha attutito l’impatto, ma l’uomo ha subito comunque forti traumi. Ora è in prognosi riservata, e ricoverato nella rianimazione del nosocomio San Giovanni Bosco di Napoli. I forti traumi riportati dal 66enne, riguardano il cranio e il torace
Secondo le forze dell’ordine, che stanno investigando sull’accaduto, la vicenda sarebbe legata ad un probabile tentavo di suicidio da parte dell’uomo, ma è ancora presto per dirlo.
Lascia un commento