Napoli: parcheggiatori abusivi denunciati nella zona piazza Matteotti, via Oberdan, via Sedile di Porto e Matteo Schilizzi.
Napoli: parcheggiatori abusivi denunciati mentre operavano in centro
P
unti Chiave Articolo
Napoli: parcheggiatori abusivi denunciati. Lunedì e giovedì mattina gli agenti del Commissariato Decumani, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato servizi di controllo del territorio tesi al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia in piazza Matteotti, via Oberdan, via Sedile di Porto e via Matteo Schilizzi.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno sorpreso in via Sedile di Porto un 32enne napoletano con precedenti di polizia che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e lo hanno bloccato e denunciato.
Inoltre, in via Schilizzi, ne hanno notato un altro, un napoletano di 49 anni, il quale, alla loro vista, ha iniziato ad inveire contro gli operatori fino a quando è stato bloccato e denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Infine, sono state contestate 205 violazioni del Codice della Strada ad auto in divieto di sosta e due veicoli sono stati sottoposti a sequestro per mancata copertura assicurativa.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
I numeri tornano a salire: ieri, i nuovi positivi a Castellammare sono stati 86. Il sindaco: “numeri aumentano all’aumentare dei tamponi”. I numeri tornano a…
Cimmino per la mobilità sostenibile: “Castellammare di Stabia è prima in Italia: il nostro progetto supera Parma, Monza e Viareggio”. Cimmino per la mobilità:…
Aeroporto di Capodichino (NA): sequestrati oltre 400 capi di abbigliamento e accessori contraffatti di note case di moda Capodichino: sequestrati oltre 400…
Lascia un commento