18.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, parcheggiatore abusivo condannato: pena sospesa se lavorerà gratis per il Comune

LEGGI ANCHE

Sorpreso mentre parcheggiava l’auto di un “cliente, i Carabinieri hanno arrestato un 34enne già noto alle forze dell’ordine

I

Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Napoli hanno tratto in arresto S.T., un 34enne già noto alle forze dell’ordine.

Il 34enne, nonostante fosse destinatario di DACUR è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore sul piazzale dinanzi all’ospedale Cardarelli.

I Carabinieri hanno bloccato l’uomo mentre era intento a parcheggiare l’auto di un “cliente”. Il 34enne per evitare di essere sottoposto a controlli ha sostenuto di essere lì per accompagnare la madre in ospedale, ma della signora non c’era nessuna traccia e la macchina che stava parcheggiando non era sua né della madre.

I militari gli hanno chiesto di esibire i documenti, probabilmente con l’intento di non essere identificato ha opposto viva resistenza causando lievi lesioni a un militare, ma è stato comunque immobilizzato e tradotto in caserma.

Portato in Tribunale per essere sottoposto a rito direttissimo, che ha convalidato il suo arresto è stato convalidato. Il giudice lo ha condannato a 10 mesi di reclusione con sospensione della pena subordinata alla prestazione di attività lavorativa non retribuita in favore del Comune di Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare