Nella serata di ieri, un 32enne di Pozzuoli è stato aggredito dal marito di una donna che lo aveva accusato di averla palpeggiata nel bagno di un locale
Arrivano aggiornamenti sull’uomo che, nella serata di ieri, ha danneggiato l’ambulanza sostitutiva della postazione Crispi: secondo NapoliToday, si tratterebbe di un 32enne di Pozzuoli. L’uomo avrebbe molestato una ragazza di 22 anni nel bagno di un bar, scatenando la violenta reazione del marito di questa che lo ha ferito. Il fatto sarebbe avvenuto all’interno di un bar nel quartiere di Fuorigrotta, in piazza Gabriele D’Annunzio. I carabinieri sono intervenuti sul posto intorno l’una di notte, notando all’esterno del bar alcune persone litigare una delle quali ferita in modo molto evidente. I militari, dopo aver raccolto le testimonianze, hanno arrestato il presunto molestatore ed hanno richiesto l’intervento del 118 per verificarne le condizioni.
Al presidio di via Crispi, dov’estato trasportato, al 32enne sono stati applicati punti di sutura per ferita lacerocontusa al cuoio capelluto. Mentre veniva successivamente trasportato all’ospedale San Paolo di Napoli, poi, l’uomo ha dato improvvisamente in escandescenze tirando un pugno al lunotto posteriore dell’ambulanza dall’interno e mandandolo in frantumi: bloccato dai carabinieri che seguivano il mezzo del 118 è stato immobilizzato e fatto medicare. All’accusa di violenza sessuale si è aggiunta quindi quella di danneggiamento.
Lascia un commento