Napoli, operazione ad alto impatto dei Carabinieri: scovati spacciatori, abusivi ed altre irregolarità
Nelle scorse ore i Militari dell’Arma dei Carabinieri sono stati impegnati in un’operazione ad alto impatto tra le strade di Napoli. Durante controlli a tappeto i carabinieri hanno:
– Tratto in arresto S. Amendola, 30enne del quartiere Mercato, in fuga da lunedì dopo essere stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.
–
Sottoposto a sequestro 15 chili di carne in cattivo stato di conservazione in una macelleria sita in via Sant’Antonio Abate; al titolare di un minimarket poco distante i carabinieri hanno sequestrato 170 chili di carne in cattivo stato di conservazione ed il locale; a 2 venditori ambulanti di prodotti ittici sono stati sequestrati complessivamente 54 chili di molluschi venduti per strada.
– Sequestrato a carico di ignoti 531 paia di scarpe sportive griffate con famosi loghi contraffatti in zona Porta Nolana.
– Sequestrato 2.940 pacchetti di sigarette di contrabbando del peso totale di 59 chili rinvenuti nel sottoscala di un palazzo in via Lettieri.
– Denunciato un 17enne incensurato del Rione Alto per possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 10 cm.
– Denunciato un parcheggiatore abusivo sorpreso nei pressi dell’Ospedale “Cardarelli”: si tratta un 42enne residente in via santa Maria a Cubito che risponderà di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità perché era già destinatario di d.a.c.u.r.
Lascia un commento