Napoli, nessuna trattativa per cedere Insigne e Allan

Il Napoli è molto attivo sul mercato. In entrata dopo Di Lorenzo e Manolas, si...

LEGGI ANCHE

Il Napoli è molto attivo sul mercato. In entrata dopo Di Lorenzo e Manolas, si studia il colpo offensivo. Ma attenzione anche per quanto riguarda le uscite con due big che sono sulla bocca di tutti

Quest’anno il Napoli vuole fare il possibile per portare a casa lo Scudetto e battere la Juventus che vince in Italia da ormai 8 anni. Obiettivo non facile, però la società di Aurelio De Laurentiis ci vuole provare. Come? L’obiettivo principale è, dopo aver fatto mercato per rinforzarsi, non vendere nessun big.

I nomi però sulla bocca di tutti per quanto riguarda le uscite sono sicuramente quelli di Lorenzo Insigne e Allan. L’italiano reduce da un finale di stagione non dei migliori, mentre il brasiliano nel mercato di gennaio ha ricevuto il corteggiamento del PSG. Secondo però quanto riporta Sky, al momento non ci sono ancora squadre che si sono fatte avanti concretamente per nessuno dei due big. L’obiettivo principale del Napoli è cercare di fare cassa cedendo tanti giocatori che non hanno trovato molto spazio nell’ultima stagione sotto la guida di Carlo Ancelotti.

Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare