Napoli, 17enne accoltellato a Porta Nolana: voleva difendere il suo smartphone

LEGGI ANCHE

Napoli, 17enne accoltellato a Porta Nolana: voleva difendere il suo smartphone

Napoli, accoltellamento a Piazza Nolana. La vicenda: un 17enne napoletano, è stato ferito ad una gamba durante un tentativo di rapina mentre si trovava a Porta Nolana. Il tutto accaduto nel centro storico cittadino ieri pomeriggio. Il 17enne è uno studente liceale che ha cercato di difendersi dall’aggressore che ha tentato di sottrargli il cellulare e, di fronte la reticenza del giovane, lo accoltellato alla gamba destra.

La vicenda è accaduta intorno alle 15 in una zona del centro storico, ma molto frequentata in quanto nei pressi c’è la stazione della circumvesuviana. Il minorenne é stato assistito all’ospedale Loreto Mare dove i sanitari hanno medicato la ferita lacero contusa all’arto, per una prognosi di 10 giorni.

Nonostante sembrerebbero non esserci dubbi sulla vicenda, la polizia controllerà la versione del giovane accoltellato. Intano al ragazzo sono stati dati 10 giorni di prognosi riservata per potersi riprendere dall’accoltellamento, ma le condizioni non sono gravi e non fanno pensare per il peggio. Seguiranno aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCADDE OGGI 11 Luglio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 11 Luglio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare