Movida super controllata a Napoli, in questo fine settimana di agosto
N
apoli, movida controllata nella città partenopea, in vista del Ferragosto e per il contrasto della vendita e assunzione di alcool e sostanze stupefacenti, da parte di minori.
A tale proposito, nell’ambito della suddetta operazione, le forze dell’ordine dell’unità operativa tutela emergenze sociali e minori della Polizia municipale di Napoli, hanno beccato due minorenni, di 15 e 14 anni, mentre bevevano superalcoli, il tutto durante le ore notturne.
Il 15enne è stato notato in piazzetta Monteoliveto mentre beveva alcolici acquistati in un locale in prossimità di piazza del Gesù. In base alla dichiarazione del ragazzo e alla ricostruzione delle forze dell’ordine, il gestore è stato multato e denunciato alla Procura della Repubblica.
Beccata anche una ragazzina di 14 anni, trovata mentre consumava al tavolo un cocktail di superalcolici. Anche in questo caso il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato e denunciato all’autorità giudiziaria.
A seguito i due minorenni sono stati affidati ai genitori giunti sul posto al momento dei controlli.
Beccata anche una ragazzina di 14 anni, trovata mentre consumava al tavolo un cocktail di superalcolici. Anche in questo caso il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato e denunciato all’autorità giudiziaria. A se cc
Lascia un commento