7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Milan: probabili formazioni

LEGGI ANCHE

“Monday Night” al San Paolo: Napoli e Milan si affrontano per la 26esima giornata di serie A (ore 20:45).

Gli azzurri sono chiamati al riscatto viste le prestazioni poco brillanti nelle ultime due uscite contro Juventus e Villareal: due sconfitte incassate nei minuti finali, due gol subiti e zero realizzati.

La partita con il Milan è un’ occasione da non fallire dato che permetterebbe al Napoli di riacciuffare la vetta della classica complice lo 0-0 della Juventus a Bologna. All’ andata non ci fu storia con la banda di Sarri che espugnò San Siro con quattro reti; attualmente il Milan è una squadra in netta ripresa reduce da tre vittorie e un pareggio con Mihajlovic che sembra aver trovato la giusta quadratura.

Sarri può contare su tutti gli effettivi, anche se, dopo i sei cambi operati in Europa League, dovrebbe schierare i “titolarissimi”.

In difesa rientrano Albiol e Ghoulam. A centrocampo Jorginho, smaltita l’ influenza, torna in cabina di regia affiancato da Allan e Hamsik. In avanti tridente tipico col pipita Higuain a secco da due gare.

Buone notizie dall’ infermeria: Grassi pienamente recuperato si accomoda in panchina.

Tra le fila dei rossoneri la buone notizia e il recupero di Abate sulla destra; Mihajlovic rischia di fare a meno di Romagnoli che si allenato a parte, al suo posto pronto Zapata. Si rivede fra i convocati Kucka che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco spazio alla coppia Niang-Bacca, entrambi in grande spolvero; ennesima bocciatura per Balotelli.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI.

Napoli(4-3-3): Reina,Hysaj,Albiol,Koulibaly,Ghoulam,Allan,Jorginho,Hamsik,Calle jon,Higuain, Insigne. All. Sarri

Milan(4-4-2): Donnarumma,Abate,Alex,Zapata,Antonelli,Honda,Montolivo,Bert olacci,Bonaventura,Bacca,Niang. All. Mihajlovic

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare