“Monday Night” al San Paolo: Napoli e Milan si affrontano per la 26esima giornata di serie A (ore 20:45).
G
li azzurri sono chiamati al riscatto viste le prestazioni poco brillanti nelle ultime due uscite contro Juventus e Villareal: due sconfitte incassate nei minuti finali, due gol subiti e zero realizzati.
La partita con il Milan è un’ occasione da non fallire dato che permetterebbe al Napoli di riacciuffare la vetta della classica complice lo 0-0 della Juventus a Bologna. All’ andata non ci fu storia con la banda di Sarri che espugnò San Siro con quattro reti; attualmente il Milan è una squadra in netta ripresa reduce da tre vittorie e un pareggio con Mihajlovic che sembra aver trovato la giusta quadratura.
Sarri può contare su tutti gli effettivi, anche se, dopo i sei cambi operati in Europa League, dovrebbe schierare i “titolarissimi”.
In difesa rientrano Albiol e Ghoulam. A centrocampo Jorginho, smaltita l’ influenza, torna in cabina di regia affiancato da Allan e Hamsik. In avanti tridente tipico col pipita Higuain a secco da due gare.
Buone notizie dall’ infermeria: Grassi pienamente recuperato si accomoda in panchina.
Tra le fila dei rossoneri la buone notizia e il recupero di Abate sulla destra; Mihajlovic rischia di fare a meno di Romagnoli che si allenato a parte, al suo posto pronto Zapata. Si rivede fra i convocati Kucka che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco spazio alla coppia Niang-Bacca, entrambi in grande spolvero; ennesima bocciatura per Balotelli.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI.
Napoli(4-3-3): Reina,Hysaj,Albiol,Koulibaly,Ghoulam,Allan,Jorginho,Hamsik,Calle jon,Higuain, Insigne. All. Sarri
Milan(4-4-2): Donnarumma,Abate,Alex,Zapata,Antonelli,Honda,Montolivo,Bert olacci,Bonaventura,Bacca,Niang. All. Mihajlovic
Lascia un commento