partita
partita

Berretti, Pontedera-Juve Stabia 2-4, il tabellino del match

Successo doveva essere e successo è stato. La Juve Stabia, categoria Berretti, guidata da Nicola Liguori, vince in trasferta a Pontedera, allo stadio Comunale ‘Ettore Mannucci’ contro i padroni di casa per 4-2 e torna a correre in campionato.

Queste le formazioni:

PONTEDERA – Letizia, Di Marzo, Iacono, Profeti, Madrigali, Avona, Tomaselli, Barca, Giorgi, Ciappi, Di Franco. A disp. Bazzano, Mencini, Tefahi, Santerini, Manetti, Suma, Guidotti, Possidente, Buffolino, Traetta. All. Forasassi

JUVE STABIA – Montella, Rubino, Elefante, Servillo, Ioio, Rossi, Langella, Sorrentino, Matassa, Natale, Viscusi. A disp. Borrelli, Lombardi, Bisceglia, Noto, Esposito, Ceparano, Imperato, Chirullo, Del Prete, Contieri. All. Liguori.

 

Apre le marcature il solito Luca Natale al minuto 18′ e 7 minuti dopo è Matassa a chiudere il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa arriva il gol di Natale al 50′ (doppietta per lui), poi Madrigali accorcia per i padroni di casa. A chiudere i giochi, prima della doppietta di Madrigali, è capitan Ioio. Da segnalare il rigore parato da Giampaolo Montella, il suo terzo rigore parato in stagione. Risultato finale 2-4.

 

Ascolta la WebRadio