Napoli, medico annuncia il suicidio: salvato dai Carabinieri
N
apoli, un noto medico della città, residente a Chiaia, ha annunciato il suo suicidio sul social facebook. Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino”, l’uomo aveva deciso di farlo con il bisturi ospedaliero. A quanto pare, il medico, da qualche anno, soffriva di depressione e aveva rallentato con l’attivitá medica.
L’uomo era sparito da ieri e non rispondeva più al telefono, nè ad amici nè a parenti. Il messaggio lasciato sul social Facebook era il seguente: «si dice di non parlare di te e dei tuoi problemi su fb un sito di squali, falsi, affamati ma io mi voglio liberare.Sono malato, sono abbandonato, non ho più energie e non voglio pietismi» e concludeva «non resisto più sono in cerca della pace».
Ad avvisare dell’atto dell’uomo è stato un amico che ha subito avvertito i carabinieri, che sono intervenuti in casa del medico, dove quest’ultimo è stato ritrovato in un forte stato confusionale. Fatta ispezione nella sua casa, è stato sequestrato un bisturi ospedaliero, avvolto in un panno e pronto all’uso, ed altri due taglierini. L’uomo, che si trovava nella sua camera da letto, ha ammesso di volerli utilizzare per tagliarsi la vene.
Lascia un commento