11.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, medici notano i segni di una violenza su una paziente: parente distrugge il Pronto Soccorso

LEGGI ANCHE

Napoli, medici notano i segni di una violenza domestica su una pazienta: parente distrugge il Pronto Soccorso, carabinieri allertati per interruzione di pubblico servizio

Ieri sera, intorno alla mezzanotte, una donna è stata registrata al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli per una frattura del setto nasale e ferita lacero-contusa al cuoio capelluto da riferita caduta accidentale.
Dopo averle prestato le cure del caso, i medici sono stati avvicinati da un congiunto che chiedeva con insistenza informazioni sullo stato di salute dell’addome della donna. A quel punto, i medici hanno iniziato a sospettare che le ferite riportate non fossero state cagionate da una banale caduta, ma probabilmente da un episodio di violenza domestica.
L’insistenza del congiunto in pochi secondi sfocia in rabbia e l’energumeno incomincia a sfasciare tutto ciò che ha a portata di mano mettendo in pericolo anche l’incolumità dei degenti che sostavano a pochi centimetri da lui.” riferisce l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate che attraverso i suoi canali ha denunciato l’episodio, l’ennesimo caso di violenza avvenuto in uno dei nosocomi partenopei.
Sul posto sono stati immediatamente richiamati i carabinieri e l’uomo è stato accusato di “interruzione di pubblico servizio”.

Nessuno Tocchi Ippocrate ha invitato tutti i medici, gli infermieri e il personale 118 a denunciare gli episodi: “Questa è la nostra forza”

Napoli, aggressioni all’interno degli Ospedali, Sgambati (UIL): “La sicurezza è una prerogativa”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare