Napoli, maxi rissa all’esterno di un bar: arrestate sei persone, la polizia sequestra una lama da 25cm e una pistola a salve modificata per sembrare vera
Ieri mattina, su segnalazione della sala operativa, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato sono intervenuti in piazza San Francesco da Paola a Napoli per una rissa in corso.
Dopo essere giunti sul posto, i poliziotti hanno notato diverse persone che, all’esterno di un bar, si stavano picchiando utilizzando anche dei cocci di vetro, verosimilmente raccolte da bottiglie rotte. Gli agenti a quel punto hanno richiesto il supporto di altri equipaggi. Dopo aver messo fine alla rissa, i poliziotti sono riusciti a bloccare sei persone. Una di queste, nel tentativo di allontanarsi verso la propria auto, è stata fermata e trovata in possesso di un coltello dalla lama di circa 25 cm, mentre nella vettura è stata rinvenuta una pistola a salve priva di tappo rosso.
A finire in manette sono stati un romeno, un italiano, uno spagnolo e tre dominicani di età compresa tra i 20 e i 44 anni.
Le persone arrestate sono accusate di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale ed uno di essi denunciato anche per porto d’armi e per possesso di oggetti atti ad offendere.
Lascia un commento