Il Mattino – Hamsik determinante per convincere Lobotka: la cifra per far cedere il Celta

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Hamsik determinante per convincere Lobotka: la cifra per far cedere definitivamente il Celta a lasciarlo partire

Pochi minuti fa, Calciomercatoit ha rivelato un incontro avvenuto nelle scorse ore a Londra tra gli agenti di Stanislav Lobotka, un emissario del Celta ed uno del Napoli. L’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo, anche se c’è ancora una piccola differenza tra domanda e offerta. Intanto il calciatore si è definitivamente convinto ad abbracciare la maglia azzurra. Determinante, in tal senso, una telefonata ricevuta da Marek Hamsik, come ricostruisce Il Mattino:

Chi meglio di Marek avrebbe potuto spiegargli il valore della maglia azzurra e la magia di una piazza come quella di Napoli. Poche parole, nel perfetto stile-Hamsik, ma incisive. Non è stato necessario parlare troppo per convincerlo che questa poteva essere la scelta giusta per il presente, ma soprattutto per il futuro. È bastato dirgli il trattamento che la città gli ha riservato da giocatore e poi da ex azzurro.
Il Napoli, invece, è pronto a mettere 15 milioni sul piatto fin da subito. L’offerta agli spagnoli arriverà nelle prossime ore, forse prima ancora del nuovo anno. Difficile che possa arrivare un sì immediato e infatti gli azzurri sono pronti a rivedere l’offerta a ritoccarla verso l’alto spingendosi fino a 18-20 milioni. Per queste cifre, allora il Celta Vigo potrebbe vacillare fino al punto di crollare. 

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare