Napoli, marocchini provocano rissa: 35enne accoltellato con una bottiglia
N
apoli, si continua con le risse alla stazione Garibaldi. A provocare la risse ancora gli extracomunitari, che vivono nella zona. Un 35enne di origini marocchine è finito in ospedale per le numerose ferite da taglio riportate al volto. Secondo quanto riportato dalla vittima, la rissa è scattata per un tentativo di rapina. Il marocchino, in ogni caso, è stato medicato all’ospedale Loreto Mare per i tagli sul viso, sulle labbra, sulla nuca ed anche alcuni sulle mani, oltre a riportare un trauma cranico per una prognosi di 10 giorni di guarigione.
I carabinieri stanno ancora investigando per confutare la versione così come riportata dalla vittima. Sta di fatto che è aumentata in maniera esponenziale la frequenza delle risse nei pressi della stazione centrale di Napoli Garibaldi, e non poche volte i residenti napoletani dell’area si sono lamentati con le forze dell’ordine. Quello successo ieri, è il terzo episodio che si verifica con questa modalità . La vicenda riportata dal mattino.
L’area non è mai stata realmente sicura, infatti innumerevoli sono i furti, gli scippi, le rapine avvenute nel corso del tempo, e che ancora avvengono ora. I residenti più volte si sono rivolti alle autorità competenti, ma le cose non sono cambiate, anzi, sono notevolmente peggiorate.
Lascia un commento