23.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lotta tra la vita e la morte il Vigilante aggredito ieri: i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, lotta tra la vita e la morte il Vigilante aggredito ieri: i dettagli

N

apoli. Ennesimo caso di violenza da parte di baby rapinatori ai danni di un Vigilante. L’uomo in questione è stato aggredito ieri e a causa della violenza subita, è stata necessaria per l’uomo un delicato intervento chirurgico al cervello. Per non si hanno notizie sul miglioramento delle sue condizioni, ma sembrerebbe lottare ancora tra la vita e la morte.  Le sue condizioni sono invariate rispetto all’ultimo bollettino medico emesso dall’ospedale “Cardarelli” dove è ricoverato in prognosi riservato.

L’intervento chirurgico effettuato ieri, è servito per ridurre l’ematoma provocato dall’aggressione. L’uomo è sedato ed intubato e resta sotto osservazione l’ematoma scatenato dal trauma cranico.

 C’è da dire che la prima ipotesi delle forze dell’ordine è ricaduta su un’aggressione effettuata da un minorenne, ma successivamente  gli agenti della Questura di Napoli hanno preso in considerazione anche l’ipotesi che il trauma sia stato provocato da una lite con un adulto per futili motivi. Restano aperte tutte le piste.
per quanto riguarda il prossimo bollettino sulla salute dell’uomo verrà emanato dall’ospedale domani alle 16. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare