I tifosi partenopei per evitare di essere individuati a gruppo dalle forze dell’ordine hanno controllato la zona del centro storico a due a due
Napoli-Liverpool – Attenzione alta nella città metropolitana da parte degli agenti della polizia che in 500 vegiano sui 2700 tifosi inglesi giunti in città.
Nella giornata di ieri si sono registrati già i primi scontri tra alcune parti della tifoseria partenopea e quella del Liverpool. Sembrerebbe che gli ultras del Napoli avrebbero presidiato il centro storico di Napoli in cerca dei tifosi della squadra avversaria che alloggiavano nella zona.
Fino a mezzanotte ogni volta che i tifosi azzurri avrebbero scorto un hooligan, sarebbero iniziate violenti risse. A riportarlo è il Corriere della Sera. Il quotidiano racconta che la risa come è consuetudine in questo caso sarebbe finita con un bottino di guerra di sciarpe e cimeli della squadra avversaria.
I tifosi partenopei per evitare di essere individuati a gruppo dalle forze dell’ordine hanno controllato la zona del centro storico a due a due. Questi appena incontrato un tifoso inglese avrebbero dovuto dare l’allarme agli altri.
Lascia un commento