12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, il Liverpool crede al colpo Jorginho: pronta un’offerta importante

LEGGI ANCHE

Sull’ex Verona anche Manchester United e Arsenal

Secondo quanto riportato dal Mirror, famoso quotidiano britannico, il Liverpool di Jurgen Klopp sarebbe la squadra più vicina all’acquisizione di Jorginho Frello, centrocampista del Napoli.

Il forte interessamento della squadra della città dei Beatles sarebbe partito dall’idea di sostituire il partente Emre Can, il cui contratto scade a giugno. Manchester United e Arsenal hanno mostrato il loro interessamento per il numero 8 azzurro, ma i Reds sono convinti di essere in netto vantaggio, sicuri di poter strappare il calciatore al Napoli ad un prezzo vicino ai 50 mln di sterline, che corrispondono a quasi 60 milioni di euro.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare