Napoli, il Liverpool crede al colpo Jorginho: pronta un’offerta importante

LEGGI ANCHE

Sull’ex Verona anche Manchester United e Arsenal

Secondo quanto riportato dal Mirror, famoso quotidiano britannico, il Liverpool di Jurgen Klopp sarebbe la squadra più vicina all’acquisizione di Jorginho Frello, centrocampista del Napoli.

Il forte interessamento della squadra della città dei Beatles sarebbe partito dall’idea di sostituire il partente Emre Can, il cui contratto scade a giugno. Manchester United e Arsenal hanno mostrato il loro interessamento per il numero 8 azzurro, ma i Reds sono convinti di essere in netto vantaggio, sicuri di poter strappare il calciatore al Napoli ad un prezzo vicino ai 50 mln di sterline, che corrispondono a quasi 60 milioni di euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Un lampo da 3 punti di Fabio Maistro al 93′ illumina la serata al Menti, ma Pigliacelli dice no!

Solo un miracolo di Pigliacelli ha negato a Maistro un rientro da incorniciare contro il Catanzaro. Ma il messaggio è chiaro: per il rush finale per i playoff, le Vespe ritrovano il loro asso nella manica

Ti potrebbe interessare