17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lite tra extracomunitari finisce nel sangue

LEGGI ANCHE

Il litigio è avvenuto a piazza Garibaldi

Erano da poco passate le 12 di questa mattina quando nei pressi di Piazza Garibaldi  e della stazione ferroviaria quando un extracomunitario di origini africane è stato accoltellato. L’ uomo ha dichiarato di essersi ritrovato nel mezzo di una rissa tra stranieri.

La lite si è conclusa con un ferito, non in condizioni gravi, e con l’aggressore, un senegalese di 22 anni che è stato sottoposto a fermo. Lo straniero è stato accoltellato a entrambe le  braccia ed ha riportato anche numerosi traumi contusivi e un trauma cranico per cui è stato medicato e ricoverato all’oispedale Loreto Mare con una prognosi di 21 giorni.
L’aggressore sarebbe un cittadino gambiano di 24 anni. Al momento il ragazzo sarebbe ancora molto scosso tanto da non aver fornito agli investigatori la sua versione dei fatti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare