Napoli, lite all’esterno dell’ospedale: accusa un malore, si accascia e muore

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Lite all’esterno dell’ospedale, accusa un malore, si accascia e muore. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Napoli, dove i carabinieri della Compagnia Vomero sono intervenuti all’ingresso del II Policlinico di Napoli per una lite.Sul posto hanno ritrovato un 62enne, accasciato a terra con difficoltà respiratorie.

L’uomo è stato portato in rianimazione e, nel tardo pomeriggio, è morto.Indagini in corso per chiarire vicenda.

La vittima è Francesco Vanacore, un 62enne di Vico Equense. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare